Donazioni sono possibili da parte di tutti coloro che sono interessati a sostenere l'attività dell'ISA nel campo della Sessuologia

Obiettivo e "mission" dell'ISA è la promozione della salute sessuale e della espressività del potenziale sessuale di ognuno nel rispetto e nel'integrità degli altri.

Sappiamo che sono molte le persone che non riescono a vivere la propria sessualità nel modo e nelle modalità che esse vorrebbero e che anche molte sono le persone affette da limiti e probelmatiche sessuali. Queste persone non sempre riescono a trovare comprensione ed aiuto in un bisogno fondamentale dell'umano come quello della sessualità.

Noi siamo per meglio comprendere, con tutti i nostri limiti ed i limiti dele conoscenze attuali, e favorire il raggiungimento delle potenzialità sessuali e piu' ampiamente umane, di ognuno.

Sostegno ed aiuto economico, sotto forma di contributo o donazioni, sono ritenuti importanti per proseguire nella nostra azione di ricerca, comprensione, sostegno ed aiuto nel campo della sessualità ed in favore dei meno fortunati.